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Alla Cortese Attenzione
dei Sig.ri
Presidente,
Direttore Generale,
Direttore Sportivo,
Resp. Settore Giovanile.
Oggetto : Invito Torneo Giovanile di Calcio.
Abbiamo il piacere di invitarVi al nostro torneo giovanile di calcio:
“GIOCA CON GIOIA AL PARCO, GIOCA CON PASSIONE IN CAMPO”.
Il Torneo si svolgerà a Palestrina : città piena di storia (antica Preneste), città che ha dato i natali al “Principe” della musica polifonica (G. Pierluigi), città che dista circa 20 Km. da Roma e dalla Città del Vaticanoe …. solo 8 km. dal Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone.
Le gare si disputeranno presso il nostro centro sportivo “Antonio Sbardella” (famoso arbitro internazionale fischietto d’oro nel 1970), di Palestrina. La struttura dotata di due campi da calcio regolamentari uno in erba naturale ed uno in sintex di ultima generazione,, nonché di un campo da calciotto e uno da calcetto entrambi in sintex .
Il Torneo e’ riservato alle seguenti categorie:
Giovanissimi nati dal 1/1/2000 periodo torneo 01-03 settembre 2013
Giovanissimi nati dal 1/1/1999 periodo torneo 03-05 settembre 2013
Allievi nati dal 1/1/1998 periodo torneo 05-07 settembre 2013
Allievi nati dal 1/1/1997 periodo torneo 07-09 settembre 2013
A seconda del numero delle squadre partecipanti per categoria, saranno composti i gironi.
Partite minime garantite 3.
Il regolamento sarà redatto e consegnato all’inizio del torneo.
Tutti i partecipanti dovranno essere tesserati
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 140 a persona
Prevista 1 gratuità ogni squadra
Riassumiamo le principali condizioni del Pacchetto di partecipazione:
Soggiorno di 2 giorni pensione completa hotel 4 stelle in camera doppia per adulti, tripla o quadrupla per i ragazzi, iscrizione della squadra, ingresso nei campi interessati alla manifestazione, ingresso al Parco divertimenti di Rainbow Magicland a Valmontone, visita al Fashion Outlet per chi vuole fare acquisti con sconti dal 10 al 20%.
TORNEO
Il torneo è regolato dalla F.I.G.C. pertanto i ragazzi che parteciperanno dovranno necessariamente essere provvisti di tesseramento FIGC (che dovrà essere esibito prima delle gare)
Primo giorno: Mattina Arrivo delle squadre e sistemazione in Hotel.
Pomeriggio gare di qualificazione.
Nella stessa serata presentazione ufficiale del Torneo
Consigliamo di pianificare con l’Hotel gli orari dei pranzi e delle cene in funzione degli orari delle partite di cui sarete informati al vostro arrivo (troverete le comunicazioni ufficiali in Hotel)
Secondo giorno: Mattina gare di qualificazione
Pomeriggio Semifinali - Finali (in notturna)
Terzo giorno: Mattina trasferimento al Parco Rainbow Magicland, dove ci sarà la chiusura del torneo con le premiazioni delle squadre e poi per tutto il resto della giornata tanto divertimento con i giochi che offre il parco.
Le adesioni dovranno essere perfezionate inviando il modello di iscrizione allegato
entro il 31 LUGLIO 2013 , spedendolo tramite:
e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni
telefonare al n° 3473550231 (Roberto Tota)
Confidando nella Vostra adesione, porgiamo cordiali saluti. Il Presidente
Cristofari Augusto
Via Pedemontana 223/C Palestrina (RM) 00036
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sito: www.uspalestrina1919.com
Tel. 3473550231
RICHIESTA/CONFERMA DI PARTECIPAZIONE
SOCIETA’ :
INDIRIZZO: CAP:
CITTA’: Provincia:
P.IVA o C.F:
TELEFONO/FAX: Mail:
REFERENTE Sig. Tel./Cell.
PRESIDENTE Sig. Tel./Cell.
CATEGORIE: Mettere una X nella casella corrispondente alla categoria con la quale si vuole partecipare
Giovanissimi 2000 periodo (01-03 settembre)
Giovanissimi 1999 periodo (03-05 settembre)
Allievi 1998 periodo (05-07 settembre)
Allievi 1997 periodo (07-09 settembre)
COMPOSIZIONE DEL GRUPPO:
(nel caso in cui non si conosca il numero preciso, vi preghiamo di indicare un numero minimo)
N° Ragazzi N° Adulti
N° Bambini 0-3 Anni N° Bambini 4-7 Anni
TOTALE Complessivo del Gruppo:
Spett.le
PALESTRINA CALCIO,
la nostra società sportiva, in relazione alla partecipazione all’Evento sopraindicato, nella persona del legale rappresentante:
Sig. …………………………………………….richiede la fornitura dei seguenti servizi: inoltro domanda di iscrizione e quote di partecipazione all’evento.
A tal fine allega alla presente copia del versamento pari ad € 1.000,00 (euro MILLE), quale acconto. Con l’inoltro della presente richiesta di servizi dichiara di avere preso visione delle condizioni generali di contratto sotto riportate, ricevuta l’informativa sui diritti previsti degli art. 7 e 13 del D. Lgs. 196/2003 acconsente al trattamento dei dati personali per le finalità descritte, e nel contempo approva specificatamente, ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 c.c. le clausole delle sopracitate condizioni di contratto.
Con la firma in calce alla presente il legale rappresentante, della società sportiva autorizza espressamente e da’ il consenso ad eventuali riprese audiovisive, fotografie, interviste, alla pubblicazione delle stesse in merito al gruppo iscritto all’evento di cui trattasi.
La persona responsabile del gruppo sarà il Sig. ……………………………….
Durante la manifestazione saremo sempre raggiungibili al N° …………………
Importante:
Il numero che indicherete qui sopra dovrà essere attivo per tutta la durata del torneo e sarà l’unico che l’organizzazione utilizzerà per comunicazioni.
Specificare la città di provenienza, la data di invio partecipazione, il timbro della società, la firma del Presidente.
MODALITA’ D’ISCRIZIONE :
1. Per iscrivere la Vs. Societa’ , ed eventuali sostenitori dovete compilare il modulo “domanda d’iscrizione 2013”, in allegato (includendo eventuali autisti al seguito, le cui spese di sistemazione sono a Vs. carico). Il modulo puo’ essere trasmesso mezzo fax, o via mail. Una copia del modulo dovrà essere conservata presso la Vs. Società.
2. E’ Necessario versare un acconto di Euro 1.000,00 (mille euro//00), il quale sarà detratto dal rendiconto finanziato globale, al c/c PALESTRINA c/o Presidente Cristofari Augusto , IBAN IT16 Z083 2703 2300 0000 0005 230 , BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA . Vi preghiamo di indicare nella causale il nome della società e la/le categoria/e a cui parteciperete.
3. La Vs iscrizione sarà valida , esclusivamente se insieme alla domanda, sarà allegata copia del versamento suddetto.
4. Al ricevimento della Vs. domanda, e dell’acconto, SSD SAN BASILIO PALESTRINA 2013 , invierà la conferma d’avvenuta iscrizione, e la modulistica da compilare con i nominativi di tutti i partecipanti.
5. Il saldo sara’ calcolato sulla base dell’ elenco da Voi trasmesso, e dovra’ essere effettuato entro e non oltre il 20 Agosto 2013, data ultima per formalizzare l’iscrizione.
6. EVENTUALI VARIAZIONI, i partecipanti che annullino, l’adesione possono essere sostituiti da altri, senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda variazioni legate al numero di squadre e/o dei partecipanti, La regola è che non saranno accettate modifiche oltre il 30 agosto 2013, comunque siete tenuti a comunicarle tempestivamente a mezzo fax o mail. SSD SAN BASILIO PALESTRINA , risponderà alle Vs. richieste, ed esigenze sia nel caso di accoglimento, sia nel caso di respingimento (proponendo a Voi eventuali soluzioni alternative). Non saranno in alcun modo accettate variazioni comunicate solo telefonicamente.
7. RIEPILOGO PROCEDURA VERSAMENTO
BONIFICO BANCARIO: 1000,00 Euro (MILLEeuro)
Presso Banca Credito Cooperativo di ROMA AG. 30
Causale: nome della Vs. Societa’ e categoria,
IBAN IT16 Z083 2703 2300 0000 0005 230
Bic ROMAITRRXXX