Vuoi essere sempre aggiornato su news ed eventi? ISCRIVITI

Foto

  • image
  • image
  • image
  • Calendario 2014
  • image
  • image
  • image
  • image

Impegno Sociale

HOT NEWS
: AGGIORNAMENTO ATTRAVERSO I CORSI TERRITORIALI DELL’AIAC -         accedere al sito www.settoretecnicofigc.vcorsi.it (cliccare sulla scritta per aprire la pagina E-LEARNING Vcorsi) -         digitare i codici personali di accesso al sistema (numero tesserino, password) -         completare la propria anagrafica fornendo per intero le informazioni richieste al fine di completare l’iscrizione -         opzionare la soluzione dell’aggiornamento attraverso i corsi territoriali utilizando il pulsante“Invia la richiesta per seguire il corso territoriale” -         confermare la richiesta premendo il bottone “OK” sulla finestra che si aprirà successivamente.
AddThis Social Bookmark Button

CHIARIMENTI SUI CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI.

In risposta alle numerose richieste e alla luce della diffusione di notizie poco chiare o non rispondenti alle disposizioni del Settore Tecnico si precisa quanto segue:
- parallelamente allo svolgimento dei corsi il Settore Tecnico si e riproposto di aggiornare i dati del proprio database anche per avere una situazione reale degli iscritti all’Albo molti dei quali sono purtroppo deceduti ed ad altri non interessa più l’attività di allenatore o si sono dedicati ad altri ruoli. Per questo motivo è necessario regolarizzare attraverso versamento con bollettino di conto corrente postale le eventuali quote arretrate ed aggiornare i propri dati attraverso la procedura per la scelta del tipo di aggiornamento che si desidera svolgere, utilizzando USER e PSW indicata nella lettera personale inviata dal S.T.;
- se scelto il sistema di aggiornamento territoriale non resta altro che attendere la convocazione che viene diramata via e mail o sms da parte dell’AIAC Nazionale;
- ai Gruppi regionali e provinciali, con la supervisione e la responsabilità del Presidente regionale, compete esclusivamente il reperimento delle idonee strutture e l’organizzazione del corso attraverso il proprio personale incaricato ed, alla conclusione delle stesso, inviare tutta la documentazione alla segreteria nazionale.
- ribadiamo che per disposizioni UEFA gli allenatori, per rinnovare la validità della propria licenza, debbono effettuare 15 ore di aggiornamento nell’arco di tre anni.

 Contrariamente a quanto impropriamente diffuso da alcuni la mancata partecipazione all’aggiornamento non comporta la revoca dell’abilitazione ma sospende temporaneamente la sua validità ai fini dell’esercizio dell’attività di allenatore fino a quando lo stesso non avrà regolarizzato la propria posizione.

Per il corso territoriale la quota di partecipazione resta fissata in 25 Euro ma per gli associati o quanti provvederanno ad associarsi al momento del corso la quota viene ridotta a 15 euro in quanto L’AIAC contribuirà per la differenza.
Per beneficiare di quanto sopra è necessario che all’atto della iscrizione al corso l’associato esibisca la tessera 2013.

Tesseramento Annuale

Sponsor

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
144122
Oggi
Ieri
43
40
Visitors Counter



Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.

Gruppo Regionale Lucano - Via Tirreno, 30 – 85100 Potenza - ( Tel/fax 097169091 Cell. 3939212596 )   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Provinciale Potenza - Via Tirreno, 30 – 85100 Potenza-( Tel/fax 097169091 Cell. 3397218797 ) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Provinciale Matera                                                          (Cell. 3316115131)                                  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.