Vuoi essere sempre aggiornato su news ed eventi? ISCRIVITI

Foto

  • image
  • Calendario 2014
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

Impegno Sociale

HOT NEWS
: AGGIORNAMENTO ATTRAVERSO I CORSI TERRITORIALI DELL’AIAC -         accedere al sito www.settoretecnicofigc.vcorsi.it (cliccare sulla scritta per aprire la pagina E-LEARNING Vcorsi) -         digitare i codici personali di accesso al sistema (numero tesserino, password) -         completare la propria anagrafica fornendo per intero le informazioni richieste al fine di completare l’iscrizione -         opzionare la soluzione dell’aggiornamento attraverso i corsi territoriali utilizando il pulsante“Invia la richiesta per seguire il corso territoriale” -         confermare la richiesta premendo il bottone “OK” sulla finestra che si aprirà successivamente.
AddThis Social Bookmark Button

CORSO INTEGRATIVO PER L'ABILITAZIONE AD “ALLENATORE DI BASE – UEFA B” RISERVATO AD “ALLENATORI DI TERZA CATEGORIA” E “ISTRUTTORI DI GIOVANI CALCIATORI”

A partire dal 1998 la UEFA ha introdotto la qualifica di “Allenatore di Base - UEFA B”, che di fatto ha sostituito le due qualifiche già esistenti di “Allenatore di Terza categoria” e quella di “Istruttore di giovani calciatori”, che con il 1° gennaio 1998 sono state considerate ad esaurimento.

Conseguentemente tutti coloro che al momento erano in possesso delle suddette due qualifiche sono stati iscritti d’ufficio nell’elenco degli “Allenatori di Base - UEFA B”.

Per tutti gli altri, in possesso dell’una o dell’altra qualifica, sono stati istituiti da parte del Settore Tecnico appositi corsi integrativi della durata di una settimana, la cui frequenza ha permesso agli appartenenti ai due ruoli ad esaurimento di acquisire  la nuova abilitazione.

 

Da allora ad oggi è trascorso molto tempo, al punto che sembrava non vi fosse più interesse da parte di alcuno per l’acquisizione del nuovo ruolo; oggi, invece, andiamo a riscontrare che sono ancora molti coloro che desiderano aggiornare la propria qualifica con quella di “Allenatore di Base - UEFA B”.

Per questo motivo il Settore Tecnico ha deciso di dare a tutti quelli che ne faranno richiesta,

la possibilità di partecipare ad appositi corsi integrativi che saranno banditi dallo stesso Settore Tecnico, l’organizzazione dei quali, come nel passato, sarà affidata alle strutture periferiche della LND.

Si precisa che questa sarà l’ultima possibilità che il Settore Tecnico concede per la riconversione del proprio status, dopodiché chi vorrà acquisire l’abilitazione ad “Allenatore di Base - UEFA B” dovrà partecipare ad un nuovo corso.

Il corso integrativo si terrà dal 18-06-2013 al 21-06-2013

Tesseramento Annuale

Sponsor

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
144153
Oggi
Ieri
74
40
Visitors Counter



Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.

Gruppo Regionale Lucano - Via Tirreno, 30 – 85100 Potenza - ( Tel/fax 097169091 Cell. 3939212596 )   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Provinciale Potenza - Via Tirreno, 30 – 85100 Potenza-( Tel/fax 097169091 Cell. 3397218797 ) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Provinciale Matera                                                          (Cell. 3316115131)                                  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.