Vuoi essere sempre aggiornato su news ed eventi? ISCRIVITI

Foto

  • image
  • image
  • Calendario 2014
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

Impegno Sociale

HOT NEWS
: AGGIORNAMENTO ATTRAVERSO I CORSI TERRITORIALI DELL’AIAC -         accedere al sito www.settoretecnicofigc.vcorsi.it (cliccare sulla scritta per aprire la pagina E-LEARNING Vcorsi) -         digitare i codici personali di accesso al sistema (numero tesserino, password) -         completare la propria anagrafica fornendo per intero le informazioni richieste al fine di completare l’iscrizione -         opzionare la soluzione dell’aggiornamento attraverso i corsi territoriali utilizando il pulsante“Invia la richiesta per seguire il corso territoriale” -         confermare la richiesta premendo il bottone “OK” sulla finestra che si aprirà successivamente.
AddThis Social Bookmark Button

                                Partita Amichevole con i Detenuti

Mercoledì 24 aprile 2013 il Città Potenza disputerà un incontro amichevole di calcio con i Detenuti della Casa Circondariale di Potenza,nel cortile interno del Carcere Giudiziario. 

L’iniziativa rientra nelle attività promosse dal sodalizio potentino nell'ambito del progetto di calcio solidale ed è stata resa possibile dall'interazione con l'AICS e dalle aree Educativa e di Sorveglianza della stessa Casa Circondariale.

Hanno aderito all’evento anche il Comitato Regionale FIGC e l'AIAC di Basilicata.

Dopo aver ottenuto le autorizzazione di rito da parte del Magistrato di sorveglianza, che regolano e disciplinano il rigido accesso alla struttura carceraria, una componente di atleti, con il tecnico Passarella ed una rappresentanza della dirigenza guidata dal D.G. Galasso potranno cosi animare il pomeriggio della popolazione maschile ospite della casa Circondariale svolgendo una seduta di allenamento e poi una leggera sgambatura che vedrà contrapposte le due formazioni in un incontro di calcio a  “a otto”.

Il città Potenza e l’AIAC Lucania metteranno a disposizione palloni della LND e dell'Associazione Allenatori e l’AICS fornirà una divisa da gioco. Materiale che resterà poi a disposizione della Casa Circondariale con l’auspicio che possano ripetersi anche nel futuro occasioni come questa.

Gli organizzatori hanno pensato di denominare l'evento "LEALI al Pallone ... dentro e fuori"

Uno specifico Logo (curato da Stefano Iasilli) ritrae un pallone alato, sul fondo di un cielo azzurro, espressione di libertà e spensieratezza.

Tesseramento Annuale

Sponsor

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
144160
Oggi
Ieri
81
40
Visitors Counter



Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.

Gruppo Regionale Lucano - Via Tirreno, 30 – 85100 Potenza - ( Tel/fax 097169091 Cell. 3939212596 )   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Provinciale Potenza - Via Tirreno, 30 – 85100 Potenza-( Tel/fax 097169091 Cell. 3397218797 ) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo Provinciale Matera                                                          (Cell. 3316115131)                                  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.